San Felice, proseguono le iniziative natalizie tra le vie del centro
SAN FELICE- Proseguono a San Felice sul Panaro le iniziative natalizie, organizzate dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.
A fare da collante ai vari appuntamenti è la celebre fiaba “Lo schiaccianoci”, e non a caso il titolo del Natale sanfeliciano è “Come in una favola”.
Giovedì 16 dicembre, in largo Posta alle ore 16, ci sarà la lettura della favola “Lo schiaccianoci” con l’allestimento scenografico.
Sabato 18 dicembre, ancora in largo Posta alle 16, in programma la raccolta di letterine di Natale con gli elfi e timbro del Polo Nord.
Domenica 19 dicembre, in via Razzaboni, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14.30 alle 17, il laboratorio creativo dedicato ai bambini dai tre ai dieci anni: la partecipazione sarà su prenotazione contattando il numero 320/1992324.
Sempre domenica 19 dicembre ma in largo Posta ci sarà Babbo Natale: anche per questa iniziativa sarà necessaria la prenotazione contattando il numero 340/1871107.
Ancora domenica 19 dicembre, al Pala Round, dalle ore 18.30 previsto lo spettacolo con Arckadia, Fondazione scuola di musica “Andreoli” e Coro Mousikè.
Mercoledì 22 dicembre, ancora al Pala Round ma alle ore 21, concerto dell’orchestra d’archi Playoung e orchestra Ensemble Mix della Fondazione scuola di musica “Andreoli”.
Giovedì 23 dicembre, in largo Posta alle ore 16, una replica della lettura della fiaba “Lo schiaccianoci”: sempre con l’allestimento scenografico.
Per tutto il mese di dicembre, in piazza Matteotti sarà possibile ammirare il presepe blu e per le vie del centro i totem con i personaggi della fiaba.
Davanti al teatro “Caro amico ti scrivo”: l’ integrazione permanente di pensieri e parole.
foto di Giorgio Bocchi
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo