Corpo unico di Polizia Locale Ucman, Sgarbi (Pd): “L’Unione va rafforzata, non gambizzata”
MEDOLLA - “Purtroppo, riguardo ai problemi dell’Unione stiamo subendo le scelte di altri, per onestà intellettuale tutti dovrebbero ammettere che uniti ogni cosa poteva funzionare meglio”.Così la segretaria Pd di Medolla, Patrizia Sgarbi, commenta il dibattito riguardo ai presunti problemi del corpo unico di Polizia Locale in Unione dopo la Mirandolexit. La nota:
LEGGI ANCHE:“Se c’è un responsabile riguardo un malfunzionamento dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord è sicuramente l'Amministrazione di Mirandola a guida Lega. Il Partito Democratico è impegnato insieme alle amministrazioni a fare il possibile per impedire disservizi e bisogna sottolineare che agli uffici comunali di Medolla non sono pervenute notizie di problemi dovuti alla carenza di organico dei primi giorni. La scelta sconsiderata della Giunta mirandolese ha causato perdita di uniformità, di solidarietà e di larghe visioni sul futuro di Ucman che rappresentava un bene per i cittadini anche del Comune di Mirandola.
L'Unione andrebbe rinforzata, non gambizzata. La consigliera Zavatti per onestà intellettuale dovrebbe essere al nostro fianco in questa battaglia e ammettere che uniti tutto avrebbe funzionato meglio. È probabile che le certezze possano far vivere meglio, sull'immediato, ma la discussione, l'analisi, la pazienza, la solidarietà portano molto più lontano. Siamo al primo passaggio della Mirandolexit. Buon lavoro ad una Mirandola che spero non goda nel vedere i problemi che ha creato.
Non si capisce infine perché il segretario Pd di Mirandola Marco Azzolini non avrebbe dovuto commentare l’interrogazione della consigliera Zavatti il cui contenuto era apparso sulla stampa nei giorni scorsi. Mirandolexit peggiora la qualità dei servizi indistintamente di tutti i cittadini dell’Area Nord, normale ricevere preoccupazioni e critiche da tutti i rappresentanti politici del territorio”.
- Ucman, Zavatti (Lega): “Il corpo unico di Polizia Locale in Unione partito nel peggiore dei modi”
- Corpo unico di Polizia Locale Ucman, Azzolini (Pd): “Zavatti confonde cause e responsabilità”
- Polizia Locale post Mirandolexit, Zavatti (Lega): “Il Pd smetta di vedere in noi la causa d’ogni male”
- Mirandolexit e Polizia locale, Azzolini (Pd): “I giochi di palazzo della Lega mirandolese hanno ricadute negative per i cittadini”
- Lido di Classe e Lido di Savio, divieto di balneazione per valori alti di Escherichia Coli
- Cambio alla guida del Laboratorio Disabilità Acquisita della Cooperativa La Zerla di Mirandola
- Domenica 15 giugno circolazione ferroviaria modificata alla stazione di Verona per il disinnesco di una bomba
- Tentato omicidio in canonica a Sorbara, condannato il 38enne che aveva accoltellato l'altro per la droga
- Incidente a Carpi, perde il controllo dello scooter e investe un gruppo di bambini
- Giornata Mondiale dell’Ambiente, 70 dipendenti dell'azienda Acetum di Cavezzo puliscono le aree verdi
- Aou di Modena, il dottor Panareo protagonista al congresso americano della SNMMI
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini