Covid, faceva tamponi abusivi nel suo negozio di scarpe a Mirandola
MIRANDOLA Covid, faceva tamponi abusivi nel suo negozio di scarpe a Mirandola il negoziante che è stato scoperto e sanzionato nei mesi scorsi. L'uomo, commerciante italiano, aveva aggiunto questo particolare servizio alla sua attività di vendita calzature. Ai clienti offriva infatti la possibilità di testare la loro positività al Coronavirus.
Il commerciante non solo effettuava direttamente i prelievi dai nasi delle persone con sospetto di contagio, ma poi effettuava anche il controllo e l'analisi. E dava il responso, naturalmente dietro pagamento. Senza nessun requisito medico e senza nessuna autorizzazione.
L'attività è andata avanti fin quando, il 3 febbraio 2021 una operazione congiunta di Polizia Locale e Nas dei Carabinieri ha posto fine a tutto.
La notizia è stata resa nota solo adesso in occasione della consegna di encomio ed elogio solenne per gli agenti che portarono avanti l'operazione.
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica



























































