Emergenza Covid, a Ravarino arrivano i sostegni per il rilancio delle sagre parrocchiali
RAVARINO- 600 euro a favore della parrocchia di Ravarino e 600 euro alla parrocchia di Stuffione per sostenere e supportare il completo rilancio delle tradizionali sagre parrocchiali e delle relative attività ricreative destinate alla comunità.
Così il comune di Ravarino intende contribuire a un settore particolarmente colpito dall'emergenza sanitaria.
Entro il mese di gennaio 2022 verrà trasferito alle parrocchie un anticipo del contributo, pari alla metà dell'importo.
Il saldo finale verrà corrisposto in seguito alla relazione finale e rendicontazione, da parte dei beneficiari, delle spese sostenute nella realizzazione delle sagre parrocchiali e delle attività ricreative svolte in favore della comunità.
- San Felice è il primo Comune in regione per le rese di riciclaggio sulla raccolta differenziata
- Chiede informazioni ad un automobilista mentre li complice ruba la borsa sul sedile, arrestati dalla Polizia di Stato
- Priolo a Ravarino: “In Emilia-Romagna il sistema dell’acqua funziona. Il nemico non è l’Europa, ma l’incapacità di fare”
- Si finge prete e truffa un vero sacerdote: arrestato 50enne
- Sabato 6 giugno ultimo giorno di scuola in Emilia-Romagna
- Ravarino inaugura il nuovo depuratore Sorgeaqua: “Risparmio energetico pari ai consumi di 100-150 famiglie”
- Consenso informato per i percorsi di educazione sessuo-affettiva nelle scuole, Di Padova (Pd Modena): "Così si lasciano più soli i ragazzi più fragili"




























































