Finale Emilia a “C’è posta per te”, la commovente storia di Salvatore Loverso
Finale Emilia a “C’è posta per te”, la commovente storia di Salvatore Loverso. E’ stata una serata piena di emozioni quella andata in onda su Canale 5 domenica sera, con l’incontro tra il giovane finalese e il ballerino Stefano De Martino. In scena è stato chiamato il trentenne Salvatore, invitato da un “postino” del programma che era arrivato nei giorni scorsi a Finale Emilia. E’ stata Enza, la madre del ragazzo, giovane studente neolaureato che insegna francese, a scrivere alla redazione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, per raccontare quanto era stato fatto dal figlio, rimasto orfano del padre Franco, stroncato dal Covid a 64 anni. Nonostante la tragedia, Salvatore è riuscito con caparbietà a concludere gli studi e a laurearsi poche settimane fa. Poi ha portato la corona d’alloro della sua cerimonia di laurea sulla tomba del padre.
“Ti voglio far capire che papà ti ha amato tantissimo e voglio che tu sappia che lui sa che lo hai amato tanto” , ha detto la madre che ha preparato per lui la sorpresa di fargli conoscere uno dei suoi idoli, De Martino. Il ballerino gli a portato in dono una penna stilografica, sostenendo che l’avesse usata su un diario i momenti più tristi della vita: “Quando è finito l’inchiostro, è tornata la serenità. Ho ricaricato la penna perché possa continuare con te il suo compito”.
Visualizza questo post su Instagram
Il profilo Instagram di Salvatore Loverso
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Lutto all’Ospedale di Mirandola, scomparsa l'infermiera Mariangela Fabbri
- Tamponamento a catena sulla SS12 a Mirandola