Green Pass rafforzato, controlli a Soliera: riscontrate irregolarità in tre locali
SOLIERA – Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine hanno effettuato una serie di controlli a pubblici esercizi e attività economiche di Soliera per verificare il rispetto del possesso del Green Pass rinforzato da parte dei datori di lavoro, dei propri dipendenti e degli avventori.
A fronte del rispetto dei requisiti da parte della maggior parte degli esercizi commerciali, in tre locali sono state rilevate irregolarità che saranno oggetto di sanzione pecuniaria. I verbali ai rappresentanti legali delle attività interessate riguardano sia l’assenza del Green Pass che la sua mancata verifica rispetto a titolare, dipendenti e collaboratori. In un caso anche la clientela è risultata sprovvista di certificazione verde.
Le singole sanzioni vanno da un minimo di 400 a un massimo di 600 euro, con le previste riduzioni in caso di pagamento entro 5 giorni dalla notifica.
Seguiranno ulteriori controlli su tutto il territorio, anche per verificare la avvenuta regolarizzazione delle attività sanzionate: in caso contrario potrebbe scattare la sospensione dell’attività.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Incidente tra Camposanto e San Felice: auto esce di strada con 4 giovani a bordo
- Schianto all'incrocio, un ferito grave a Mirandola
- Finale Emilia, Dimitri Roveri muore a 27 anni sui campi di calcio, dagli amici raccolta fondi per la famiglia
- Referendum abrogativi del 12 giugno: ecco tutto quello che c'è da sapere