Mirandola, rifiuti abbandonati e problemi alla segnaletica all’ingresso della Ciclovia del Sole
MIRANDOLA - Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, Sinistra Civica per Mirandola denuncia le condizioni in cui versa l'ingresso cittadino alla Ciclovia del Sole, a causa della presenza di rifiuti abbandonati e dello stato della segnaletica verticale e orizzontale, visibili nelle foto sottostanti. Di seguito, la nota di "Sinistra Civica per Mirandola":
"Un buon anno a tutti da Mirandola con l'esemplare biglietto da visita della nostra città con l'ingresso alla Ciclovia del Sole: il prezioso fiore all'occhiello del 2021!!! Spazzatura abbandonata da settimane, segnaletica orizzontale irriconoscibile e quella verticale non esattamente stabile. Passiamo dall'assenza di salubrità a quella di decoro in poche decine di metri quadri, e parliamo di quella che nel giugno 2021 il sindaco Greco in persona definiva "grande opportunità per Mirandola" e "eccellente volano di sviluppo e di promozione territoriale". E ricordiamo che, a proposito di promozione territoriale, da oggi l'Amministrazione Greco compie il primo passo verso una sempre maggiore autonomia con l'inizio dell'esodo dall'Unione...perché sono evidentemente più bravi a fare tutto da soli e meglio degli altri!"
- Hockey in line, un weekend pieno di impegni per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, deve scontare 2 anni e 11 mesi per furto, lesioni e danneggiamento: in carcere 21enne
- Carpi, sabato 18 gennaio, a Fossoli, inaugurazione del cippo in memoria di don Francesco Venturelli
- Mirandola, maltrattamenti e minacce di morte ai danni del figlio di 8 anni: coppia arrestata
- Carpi, quaranta minuti per l'arrivo di un medico dopo un arresto cardiaco: esposto di Forza Italia
- Tumore alla prostata, Aou di Modena e ospedale di Carpi tra i centri premiati
- Carpi, autoscala dei Vigili del Fuoco: dai parlamentari del Pd Vaccari e De Maria nuova interrogazione al ministro dell’Interno
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.