A Bomporto sciolto il Consiglio comunale, arriva il commissario
BOMPORTO- In seguito alle dimissioni da parte del sindaco di Bomportoย Angelo Giovannini, la prefetta di Modena Alessandra Camporota- secondo quanto previsto dal Testo Unico delle Leggi sullโOrdinamento degli Enti Locali- ha proposto al ministro dellโInterno lo scioglimento del Consiglio comunale di bomportese: che sarร adottato con Decreto del presidente della Repubblica.
La prefetta, inoltre, ravvisata la sussistenza dei motivi di necessitร e urgenza connessi allโesigenza di assicurare la continuitร dellโazione amministrativa dellโEnte, ha disposto la sospensione del Consiglio comunale di Bomporto e la nomina del dirigente Pier Luigi Piva, viceprefetto in servizio presso la Prefettura di Modena, quale Commissario prefettizio per la gestione provvisoria del Comune.
- Rinnovo contratti metalmeccanici, scioperi anche alla Unifer di Finale Emilia, alla Bosch di Nonantola e alla Emmegi di Soliera
- Soliera e Carpi: Eortรจ, Il Mantello e CFP Il Nazareno in rete contro il disagio giovanile
- Concordia, guasto durante lavori: alcune vie di Vallalta rimangono senza luce
- Terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro vicino a Finale Emilia
- Cadavere di una donna recuperato ai laghetti di Sant'Anna
- Frontale nel reggiano, grave 18enne di Carpi
- Policlinico di Modena, cominciati i lavori di sostituzione della Tac della Radiologia
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.