Incidente stradale a Soliera, due feriti sulla Nazionale per Carpi
Incidente stradale a Soliera, due feriti sulla Nazionale per Carpi.
L'ultimo incidente stradale a Soliera è avvenuto mercoledì, alle prime luci dell'alba, attorno alle ore 6.40. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
I due mezzi hanno avuto un impatto frontale laterale, uno è uscito di strada finendo con il muso nel fosso che costeggia la provinciale. I feriti, i due conducenti delle rispettive auto, non risultano in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE
Incidente stradale a Soliera, ferita una donna in uno scontro
LEGGI ANCHE
Incidente stradale a Soliera, ferita una donna in uno scontro- Bellco, nessun macchinario trasferito in Thailandia: «Sono ancora tutti a Mirandola»
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco





























































