Novi, Comune e provincia presentano il progetto della variante via Bosco
NOVI DI MODENA - Giovedì 10 febbraio, alle 21, nella sala civica E. Ferraresi, a Novi di Modena, è in programma la presentazione del progetto riguardante la variante via Bosco. Interverranno: il presidente della provincia di Modena, Gian Domenico Tomei, il presidente della provincia di Reggio Emilia, Giorgio Zanni, il sindaco di Novi di Modena, Enrico Diacci, il sindaco di Rolo, Luca Nasi, il dirigente del servizio infrastrutture della provincia di Reggio Emilia, Valerio Bussei, il dirigente del servizio viabilità della provincia di Modena, Luca Rossi, e il tecnico incaricato della progettazione, Luca Capellari. L'incontro è aperto al pubblico: sono a disposizione 50 posti, a prenotazione obbligatoria al numero di telefono della biblioteca: 059 6789220, oppure alla mail: [email protected]. Per partecipare è, inoltre necessario possedere il Green Pass e indossare la mascherina.


- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini
- Dal 25 al 27 giugno la maxi-esercitazione nazionale della protezione civile che simulerà una piena lungo tutto il bacino del Po
- Da venerdì 3 luglio a Medolla torna la 'Fiera di Bruino'
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
























































