Novi, incendio nella cucina della Trattoria di Lara: ingenti danni
NOVI DI MODENA – Ha riportato ingenti danni la cucina della Trattoria di Lara, a Novi di Modena, a causa di un incendio che si è sviluppato nelle cucine del ristorante nella serata di giovedì 3 febbraio. A rendere noto lo spiacevole episodio sono gli stessi titolari, attraverso un post sulla pagina Facebook della trattoria. L’incendio si è sviluppato nella cucina della trattoria, pare, secondo le prime ricostruzioni, a causa del malfunzionamento di una friggitrice. Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Carpi, oltre che i Carabinieri di Novi di Modena. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. A causa dei danni che le fiamme hanno causato in cucina, ben visibili nel video sottostante, pubblicato sulla pagina Facebook della trattoria, la trattoria dovrà rimanere chiusa per qualche giorno, come spiegano i titolari:
“Nonostante la nostra buona volontà e l’aiuto di persone competenti, la situazione non è semplice e i danni sono importanti, ci vorrà più tempo del previsto. Questa è la nostra cucina, è rimasto poco e niente.. Ci scusiamo con i clienti che hanno prenotato per i giorni a seguire. Grazie per esserci vicini, purtroppo anche questa non ci voleva !!”
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice