Soliera, il mercatino del riutilizzo riapre sabato 5 marzo
SOLIERA - Grazie ai volontari di Auser Soliera, i locali del mercatino del riutilizzo di via Stradello Morello 370, a Soliera, riaprono i battenti sabato 5 marzo, dopo un periodo di chiusura dovuto all’ondata di contagi legati alla variante Omicron. I giorni di apertura del mercatino del riutilizzo sono quelli di martedì e sabato nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 12. Per accedere al mercatino è necessario disporre del Green Pass rafforzato.
Il tempo massimo di permanenza all’interno è di 20 minuti. Le persone ammesse contemporaneamente all’interno, oltre al personale di servizio, non devono superare le 3 unità. Lo spazio che l’amministrazione comunale di Soliera riserva alle buone pratiche del riuso è dotato di un box prefabbricato ad uso ufficio, con un impianto fotovoltaico, e di due box prefabbricati da utilizzare come deposito dei materiali. Con i proventi derivanti dai contributi dei cittadini per il riutilizzo dei beni e oggetti dismessi, Auser sovvenziona ogni anno iniziative di carattere ambientale, sociale e culturale da finanziare, in tutto o in parte.
LEGGI ANCHE:
- Incidente stradale a Soliera, furgone si schianta contro un albero
- Soliera, cambio del medico di famiglia a Limidi
- Alberi recisi a Soliera: il Comune sporge denuncia
- Riparte il fondo per la sicurezza a Cavezzo, Mirandola, Soliera e Novi
- Bando per operatore culturale presso la Fondazione Campori di Soliera
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































