Hockey in line: gli Scomed Bomporto pronti a consolidare il 3 posto
BOMPORTO- Saranno a Bomporto gli Scomed under 16 che, domenica 3 aprile, incontreranno- in Campionato regionale- i pari categoria del Gufi Parma Piacenza .
I bomportesi saranno chiamati a consolidare la terza posizione in classifica- a loro consona in questa stagione- che vede in testa alla classifica la formazione del Forli.
Il secondo incontro della giornata vedrà i modenesi di Invicta misurarsi contro i parmensi .
I bomportesi si preparano, in questa brillante stagione, a disputare le prossime selezioni nazionali insieme alle altre due formazioni giovanili: gli under 12 e gli under 14. Traguardo che li vede ai primi posti dello scacchiere hockeistico Italiano.
Il programma delle partite
ore 10 Scomed Bomporto-Gufi Pr-Pc
ore 12 Invicta Mo- Gufi Pr-Pc
La formazione Scomed Bomporto Under 16: CORAZZARI E.-TOMASINI-BERGAMINI A.- CORAZZARI R.-REBECCHI -IDRIZOSKI-BERGAMINI F.-ORRU'-PARMEGGIANI-CIPRIANO-TARANTOLA-MUSSO- ALL. SALA-BERGAMINI A.-DIRIG. BERGAMINI M.
Nella foto: La formazione Scomed Bomporto under 16
LEGGI ANCHE
- Ricostruzione chiesa di San Possidonio, in fase di completamento il progetto esecutivo
- Parità di genere, l'indagine Onu: "Serviranno 171 anni per colmarla"
- A Bondeno inaugura la rassegna "Dispersi sulla spiaggia" di Marcello Carrà
- Indagine di CNA sul caro energia: bollette ancora in aumento per tre piccole imprese su quattro
- Proseguono gli interventi di rinnovo della rete idrica a Cavezzo: modificata la programmazione per via Volturno
- Galimberti, Marzano, Cavarero, Galli e Lorusso per la giornata conclusiva del festivalfilosofia sul "caos"
- Dal 21 al 27 settembre, Unimore celebra "l’Equality Week"




























































