Cavezzo, dopo i rinvii causa Covid, Edoardo Benatti in partenza per il rally benefico “Rust2Dakar”
CAVEZZO – Nella giornata di oggi, giovedì 12 maggio, il cavezzese di Ponte Motta Edoardo Benatti, con il team Taxi Dakar, partirà da Genova alla volta di Tangeri, in Marocco, da dove prenderà il via il rally benefico “Rust2Dakar”. Il rally, inizialmente previsto per il 2020, ma poi rinviato in più occasioni, l’ultima sul finire dello scorso anno, quando tutto ormai sembrava pronto, a causa delle restrizioni ai viaggi internazionali dettate dal Coronavirus, ora finalmente andrà in scena.
Il rally Rust2Dakar vede la partecipazione di una cinquantina di equipaggi che porteranno automezzi e moto a Dakar, capitale del Senegal, per poi lasciarli alle Ong organizzatrici, “Bambini nel deserto” e “Tavolo 8 Onlus”, con lo scopo di avviare dei progetti benefici. Edoardo Benatti parte con il progetto Taxi Dakar: porterà un’autovettura, con comandi da disabile al volante, a Dakar, attraversando Marocco, Mauritania, Senegal e Gambia.
LEGGI ANCHE:
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo