Decennale terremoto, le voci dei cavezzesi nel trailer di “Crepe nella memoria”
CAVEZZO - Ci sono le voci dei cavezzesi nel trailer di "Crepe nella memoria", il video che verrà proiettato all'interno della mostra allestita in Municipio a Cavezzo, a partire da sabato 21 maggio, e dedicata al decennale dai terremoti del 2012. Si tratta, spiega la sindaca Luppi attraverso un post pubblicato su Facebook, di una produzione Comune di Cavezzo e LA Group. Regia: Gianpiero Puricella. Operatore: Marco Ghiretti. Assistente: Operatore Maria Golinelli. Fonico e mixaggio audio: Demis Bertani. Color grading: Chiara Coperchini
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026




























































