“E dopo la quarta dose?”: l’incontro a Nonantola per chiarire tutti i dubbi
NONANTOLA- E’ promosso dalla lega del sindacato pensionati Spi Cgil di Nonantola l’incontro “E dopo la quarta dose?”: in programma mercoledì 25 maggio, alle ore 15, alla “sala Sighinolfi” (in via del Macello) di Nonantola.
La campagna di vaccinazione contro il Covid è andata avanti con la somministrazione della quarta dose, ma solo per alcune categorie. I pensionati e i cittadini di Nonantola si sono rivolti al sindacato Spi Cgil proprio per avere chiarimenti in merito e capire i prossimi passi.
Ecco perchè il sindacato ha scelto di organizzare un incontro informativo a Nonantola: proprio sulla quarta dose.
“I pensionati e le pensionate dello Spi Cgil di Nonantola si interrogano e interrogano l’Asl di Modena sugli sviluppi della pandemia- scrive il sindacato- La vaccinazione sarà annuale o con quale periodicità? Oltre ai molteplici farmaci che molti anziani assumono quotidianamente, dovranno calendarizzare sempre più vaccinazioni?”.
Sono alcune delle domande che si pone lo Spi Cgil e che vengono poste al sindacato dai propri iscritti, con tante preoccupazioni: anche a fronte di informazioni sui mezzi ufficiali non sempre di facile comprensione.
A disposizione dei dubbi di pensionati e cittadini sui temi sanitari legati al vaccino contro il Covid sarà presente all’incontro la dottoressa Anna Maria Pezzi: medico igienista dell’Azienda Usl e responsabile del Distretto di Mirandola.
LEGGI ANCHE
- Quarta dose, nel modenese cominciate le somministrazioni nelle Cra
- Quarta dose al via per over 80 e ospiti Rsa. Nella fascia 60-79 anni prevista per patologie specifiche
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice