I biker in Harley Davidson tornano a Finale Emilia per il decennale del terremoto
FINALE EMILIA – Dieci anni fa, quando il terremoto colpì drammaticamente l’Emilia nelle varie iniziative a favore della popolazione colpita alcuni club di appassionati di Harley Davidson scelsero di sostenere un gruppo di 17 ragazzi che trovavano nella musica un sollievo da quei terribili giorni.
Emilia Road chapter, Forum Roma chapter, Legnano chapter, Alba chapter e Mantova chapter donarono ai Rulli Frulli un furgone per poter portare in giro la loro musica ed evadere dalla tragedia del sisma. Da allora, quel mezzo ha fatto 198 concerti, portando i nostri ragazzi e le nostre ragazze sui palchi della Rai, a suonare con Mika e Jovanotti, al concertone del primo maggio a Roma, a suonare al cospetto del Papa al Circo Massimo.
Dopo 10 anni oltre 80 biker si sono ritrovati insieme ai Rulli Frulli, diventati una realtà nazionale, nella nuova sede dell’ex autostazione a pochi giorni dalla visita del Presidente della Repubblica.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice