Palpeggiava ragazzine sull’autobus a San Felice: per gli avvocati è malato
Palpeggiava ragazzine sull’autobus a San Felice, ma per gli avvocati è malato di Parkinson e quindi fa movimenti involontari.
Protagonista della vicenda è un 57enne nord africano, residente a San Felice sul Panaro che è stato arrestato qualche mese fa su un autobus di linea, dopo che un paio di ragazze avevano trovato il coraggio di denunciare i suoi palpeggiamenti.
Le accuse fanno riferimento a due particolari episodi: a settembre e ottobre 2021. A settembre l’uomo si trovava a bordo di un bus Seta della linea Finale-Modena quando si è avvicinato ad alcune ragazzine che stavano andando a scuola e ha cominciato a palpeggiarle sui fianchi, in prossimità del seno. Le ragazze, nonostante fossero tramortite dall’accaduto, avevano però fatto scattare immediatamente la denuncia.
Nel mese di ottobre poi l’uomo si era denudato alla stazione delle corriere di Modena, mentre alcune giovani aspettavano l’autobus. Il quel caso le forze dell’ordine erano riuscite a bloccare il 57enne.
Per il momento l’uomo è stato giudicato capace di intendere e volere, ma ora gli avvocati durante il processo hanno presentato una documentazione medica che attesterebbe come il loro assistito soffra da tempo del morbo di Parkinson in stadio avanzato, una patologia che oltre ad influire sul suo stato psichico gli procura movimenti inconsulti.
E’ stata dunque disposta dal giudice una perizia medico psichiatrica per valutare le condizioni dell’imputato
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Ha passato la notte ma resta in gravi condizioni il bimbo di Soliera gettato dalla finestra
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice