Samanta Migliore. Predisposti gli arresti domiciliari per la sedicente estetista
MODENA- La Procura di Modena ha predisposto gli arresti domiciliari per Pamela Andress: la sedicente estetista indagata per la morte di Samanta Migliore. La 35enne deceduta lo scorso 21 aprile in seguito a un intervento estetico al seno “fatto in casa”, nel suo appartamento di Maranello.
L’accertamento autoptico, condotto dal consulente nominato dalla Procura, ha individuato le cause che hanno portato al decesso di Samanta: si è trattato di un embolo determinato dall’iniezione nel seno destro della donna di un “fluido semioleoso” (tipo silicone).
Nel sangue della vittima il consulente tecnico ha individuato circa 300 cc di fluido: che sarà oggetto di una più dettagliata indagine analitica.
Il provvedimento dei domiciliari è stato emesso poiché il giudice ha ritenuto “sussistente” la possibilità di recidiva: soprattutto a seguito della dichiarazione di una donna che, alcuni anni fa, si era rivolta alla Andress per un trattamento estetico. Un intervento andato male e che ha provocato alla donna gravissime conseguenze.
LEGGI ANCHE
- Muore a 35 anni dopo intervento al seno in casa. Caccia all’estetista che è fuggita
- “Trattamento fatto in amicizia”. Indagata l’estetista coinvolta nella morte della 35enne dopo intervento al seno
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Capodanno, tutto esaurito per il cenone da mille euro all'Osteria Francescana di Bottura
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”