Arte in Castello Campori con il “Miniquadro Città di Soliera”
SOLIERA- Prenderà il via domenica 19 giugno, alle 10.30, per concludersi domenica 26 giugno la 13ª edizione del “Miniquadro Città di Soliera”: la rassegna di arte pittorica contemporanea allestita negli spazi del Castello Campori proposta dall’associazione Amici dell’Arte e dalla Fondazione partecipata per la cultura Campori, con la collaborazione del Comune di Soliera.
Anche quest’anno a “Miniquadro Città di Soliera” parteciperanno affermati pittori del panorama italiano con opere di dimensioni che non superano i 30×40 centimetri. Alcuni nomi spiccano fra gli altri, noti al pubblico per aver partecipato a passate edizioni della Biennale e per i riconoscimenti ottenuti: Chiarani, Marini, Davoli, Erani, Gueggia e Filippi.
All’interno della manifestazione verrà allestita la mostra dello scultore Claudio Nicoli.
La mostra, a ingresso libero, si potrà visitare dal 19 giugno al 26 giugno (giorni festivi e prefestivi: 10,30-12,30; 16,00-22,30 – giorni feriali: 20,30-22,30).
Domenica 26 giugno alle ore 13- a manifestazione conclusa e alla presenza delle autorità, degli artisti e della giuria- la premiazione dei primi tre quadri vincitori e del quadro preferito dai visitatori della mostra.
Per informazioni: 059568543– www.solierarte.it
LEGGI ANCHE
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo