Bomporto. Il 25 giugno primo Consiglio comunale con la neo sindaca
BOMPORTO- La neo eletta sindaca di Bomporto Tania Meschiari e il nuovo Consiglio comunale pronti a insediarsi il prossimo 25 giugno: nella seduta convocata la mattina.
Per quella data la sindaca dovrà aver già espletato tutte le consultazioni con i referenti dei vari partiti che l'hanno sostenuta- Pd, Italia Viva, Articolo Uno- e trovato la strategia giusta per salvaguardare gli equilibri interni alla maggioranza.
Certo il ruolo di Ilaria Malavasi come vice sindaca. Ancora da vedere il resto della Giunta e il ruolo che avrà Alberto Borghi: risultato il candidato più votato in assoluto con 354 preferenze.
LEGGI ANCHE
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































