Il Gruppo Wam Cavezzo continua a crescere. E apre un nuovo stabilimento in Croazia
CAVEZZO- Il Gruppo Wam Cavezzo continua a crescere: nel modenese e all’estero. Dopo l’inaugurazione dello stabilimento di Medolla- lo scorso ottobre 2021- e quello di San Prospero il 28 maggio, l’azienda è pronta per una nuova apertura oltre i confini nazionali.
Il presidente Vainer Marchesini e il management sono infatti volati fino in Croazia dove verrà inaugurato- nella contea di Varazdin, a pochi chilometri da Zagabria- lo stabilimento della Wam Product: l’azienda che Wam ha fondato nel 2009 e che conta oggi 95 dipendenti.
Wam Product rientra nei 20 stabilimenti produttivi che Wam Group ha disseminato nel mondo, cui vanno aggiunte 60 filiali commerciali: per un totale di 2300 dipendenti effettivi attuali.
Dal 1968 il Gruppo Wam è tra le aziende più importanti- a livello mondiale- nello sviluppo e produzione di macchine e componenti per impianti di movimentazione, miscelazione e trasformazione di solidi, nella filtrazione delle polveri, nel trattamento dei reflui e nella generazione di energia rinnovabile.
LEGGI ANCHE
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni