International Sushi Day: Mirandola in testa nella classifica delle città sushi lover
MIRANDOLA- In occasione dell’lnternational Sushi Day del 18 giugno Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Basara Sushi a Milano rende omaggio a una delle specialità più amate della cucina del Sol Levante, in una versione tricolore.
Una special edition di uramaki “caprese” che unisce la tradizione gastronomica giapponese e quella italiana, accompagnando a ingredienti tipici del sushi, sapori freschi e nostrani come la mozzarella, il pomodoro, il prosciutto crudo e il basilico.
Nella speciale classifica della città sushi lover a domicilio – calcolata considerando gli ordini di specialità giapponesi sul totale degli ordini – in vetta si posiziona Mirandola, prima davanti a Nuoro e Campobasso.
Tra le specialità giapponesi più popolari preferite dagli utenti di Deliveroo ci sono gli Uramaki ebiten, seguiti dai Nigiri sake, dagli Hosomaki, in versione sake o tempura, e dagli immancabili Temaki al salmone.
Deliveroo
Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 170mila tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con più di 190.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo.
Deliveroo opera in 11 mercati: tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo