Le majorette di San Felice campionesse italiane di pom pom
A Lignano Sabbiadoro le majorette di San felice sul Panaro hanno conquistato il titolo di categoria più importante: il traditional pom pom corp junior. Una grande soddisfazione per le ragazze sanfeliciane, che portano a casa altre due medaglie d’argento con il secondo posto in altre due categorie.
Il gruppo di San Felice è stato selezionato per rappresentare l’Italia nella categoria pom pon per i prossimi Campionati europei di ottobre.
Ma altre soddisfazioni sportive per il nostro paese della Bassa sono arrivate anche da altri sport: calcio, ciclismo e tiro con l’arco.
Sempre a Lignano Sabbiadoro al torneo di calcio gli Allievi U17 San Felice, hanno conquistato il secondo posto, mentre il giovanissimo ciclista sanfeliciano Federico Ganzaroli ha conquistato a Bologna la quarta vittoria di fila in altrettante gare.
Ma soddisfazioni sono arrivate anche dal tiro con l’arco che ha fatto incetta di medaglie: d’oro con Alberto Cossu e Alessandro Molducci, d’argento con Lorenzo Barbieri e di bronzo con Giacomo Guglielmino, dopo due anni e mezzo di assenza dalle gare.

Le majorette di San Felice
I complimenti dell’Amministrazione comunale
A tutti i gruppi sportivi vanno le più sincere congratulazioni dell’Amministrazione comunale per lo straordinario e tenace lavoro volontario che svolgono con i ragazzi del nostro paese.

Federico Ganzaroli

Gli Allievi U17 San Felice


Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo