Anche per lunedì allerta meteo Protezione Civile per temperature estreme
Anche per lunedì allerta meteo Protezione Civile per temperature estreme. La nuova allerta è valida dalla mezzanotte di lunedì 25 luglio 2022 fino alle 00:00 di martedì 26 luglio 2022
Allerta ARANCIONE per temperature elevate per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA; allerta GIALLA per temperature elevate per le province di PC, PR, RA, FC, RN.
Per la giornata di lunedì 25 luglio si prevede la persistenza di valori massimi elevati di temperatura, che resteranno al di sopra dei 37 gradi, con punte di 39 gradi sulle aree di bassa collina e di pianura; nel corso della giornata si prevedono anche brevi rovesci o temporali sulle aree dei rilievi appenninici centro-occidentali, con possibili effetti e danni associati.
- La formidabile solidarietà di Mirandola per il "ninja" che va scalzo per la città. E un ringraziamento
- Giornata della Memoria, in Emilia-Romagna donne contro la Shoah protagoniste in Assemblea legislativa
- Amaro del Ciclista Talk, primo appuntamento a Finale Emilia con la partecipazione di Riccardo Magrini e Luca Gregorio
- San Felice, "Cena d'la Pcaria a favore dei Fiordalisi di Clara"
- 14enne aggredito davanti a scuola alla fermata dell'autobus
- Hockey in line, Scomed Bomporto Serie C e femminile in pista tra venerdì e domenica
- Un vademecum della Protezione Civile nelle case di tutti i finalesi
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.