Finale Emilia, pattinaggio: Federico Tassini campione d’Europa con la “Roma Roller team”
FINALE EMILIA- Ancora un alloro per il pattinatore finalese Federico Tassini che con la sua squadra, la Roma Roller Team, ha ottenuto la medaglia d’oro categoria Piccoli Gruppi ai campionati europei di pattinaggio Gruppi spettacolo e sincronizzato che si sono svolti a Forlì nel weekend appena trascorso.
LEGGI ANCHE
Il successo per Federico Tassini e il suo team è arrivato con la coreografia “Pirati”: grazie alla quale la squadra aveva ottenuto il secondo posto ai campionati nazionali.Complessivamente le formazioni italiane in gara hanno raccolto 4 medaglie d’oro, 6 d’argento e 5 di bronzo e sono in vetta al medagliere davanti a Spagna, Germania e Israele.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"






























































