Pattinaggio artistico, ricco bottino di medaglie per la società “La Fonte” di Bomporto ai Campionati Regionali
BOMPORTO – Nel fine settimana appena trascorso, si sono disputati, presso l’impianto Up and Down di Lugo, i Campionati Regionali Uisp 2022 di pattinaggio artistico. La società “La Fonte” di Bomporto festeggia un ricco bottino di medaglie e di ottimi piazzamenti.
Si è iniziato sabato 4 giugno, con la debuttante Martina Siliprandi (categoria Debuttanti A – 2012), che ha ottenuto un bel quinto posto. Il giorno successivo, domenica 5 giugno, è tato il “giorno delle medaglie”. Nel primo pomeriggio sono entrati in pista, per la categoria Debuttanti B (2011), Gaia Venturato, che ha vinto l’oro e Giulia Calanca, che ha conquistato la medaglia di bronzo.
E’ stato, poi, il turno delle atlete più grandi nella categoria Debuttanti C, dove Alessia Dabija ha conquistato l’oro e Sara Ferri ha vinto la medaglia di bronzo. Seguono con ottimi punteggi Ludovica Anceschi (5°), Di Tella Aurora (11°) e Chittani Beatrice (19°).
Si è chiusa, così, con due titoli regionali, due bronzi ed una serie di risultati di spicco, una stagione ricca di soddisfazioni per la Società bomportese capitanata da Marika Silvestri e dal suo team di allenatrici Alessia Garuti, Rebecca Bergonzini e Giorgia Zucchini.
LEGGI ANCHE:
- Scomed Bomporto, Sala: “Ad Asiago due ottime gare per l’Under 12, bilancio stagionale positivo”
- Hockey, Scomed Bomporto Under 12 sconfitti ad Asiago
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Ha passato la notte ma resta in gravi condizioni il bimbo di Soliera gettato dalla finestra
- Diventare imprenditori a 26 anni: Luca Savoia ci racconta come è riuscito a fondare Justeker nella sua Mirandola
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare