A Mirandola i centri estivi restano aperti fino al 9 settembre
MIRANDOLA - Numeri oltre le aspettative che hanno indotto gli organizzatori a rilanciare il servizio, sino all’inizio all’apertura delle scuole. Un totale di 𝟯𝟮𝟬 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 (188 ragazzi delle scuole primarie e medie e ben 132 delle scuole d’infanzia) ed una media settimanale pari a 𝟭𝟱𝟬 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗻𝘁𝗶: questi gli importanti numeri che hanno convinto gli organizzatori a prorogare il servizio di 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗘𝘀𝘁𝗶𝘃𝗼 sino al prossimo 𝟵 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲.
Una richiesta precisa ed una necessità palesata dalle famiglie che già avevano usufruito del servizio, che ha già raggiunto le 120 adesioni – dato in continuo aumento - e che dalla giornata di domani, 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟮 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼, riprenderà le attività dopo aver osservato, in pratica, una sola settimana di sospensione del servizio.
Un programma che ha conquistato i ragazzi e le ragazze che vi hanno preso parte ed al contempo soddisfatto le famiglie che hanno potuto apprezzare la preparazione e l'entusiasmo con i quali un team di educatori scelti per la loro preparazione e per la sensibilità sul versante socializzazione, ha svolto al meglio il proprio compito.
Un’estate particolare dunque, nella quale ai ragazzi è stata rivolta un’attenzione specifica, concentrando le attività – implementando 𝗹𝗲 𝗴𝗶𝘁𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝘀𝗰𝗶𝗻𝗮 – sul recupero della socializzazione, gravemente limitata dalle limitazioni messe in campo per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid – 19.
- Come accreditarsi come fotografo al Villaggio Fantozzi a San Felice
- Tra multilevel e bitcoin, ecco come sarebbe Fantozzi oggi - Intervista allo psicologo Matteo Merigo
- Nuovo ospedale, CAU e Infermieristica di comunità: il punto su investimenti e progettualità a Carpi
- "Videogames are good": a Cavezzo la conferenza dello psicologo sulla positività del gioco online
- Orientamento al lavoro, il 30 settembre web live "Ricomincio da me"
- FRT Racing 2 di Finale Emilia, Alessandro Mantia si laurea campione regionale Lombardia
- Semestrale positiva per Sanfelice 1893 Banca Popolare.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri