Carpi. Anche un monopattino tra gli “oggetti smarriti”
Negli ultimi mesi (maggio-luglio), sono stati rinvenuti o ricevuti in consegna dagli agenti una trentina di “oggetti” di varia tipologia: a far la parte del leone sono i mezzi di trasporto, con ben nove biciclette (4 da donna, 3 da uomo, 2 “mountain bike”) e un monopattino di ultima generazione.Ma ci sono anche portafogli (5), carte d’identità (3), targhe automobilistiche (2), certificati e documenti vari (3), borse con documenti all’interno (2), uno zaino, un tablet e un orologio.
Il proprietario dell’oggetto, qualora intendesse recuperarlo, deve presentarsi – previo appuntamento – all’Ufficio Oggetti Smarriti del Comando (via Tre Febbraio, 2/A) con documento d’identità e copia della denuncia di furto o smarrimento rilasciata a suo tempo dall’organo di polizia presso il quale era stata fatta.
Per informazioni è possibile telefonare allo059649555; allo stesso numero si deve chiamare per chiedere un appuntamento, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 12.30 (il giovedì fino alle 18.30).
La legge prevede che se nessuno “reclama” il pezzo, passato un anno dall’ultimo giorno di pubblicazione sull’Albo Pretorio, l’oggetto può essere richiesto da chi l’aveva portato.
LEGGI ANCHE
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole




























































