Carpi, con il foglio rosa guidava in stato di ebbrezza e solo in auto: denunciato e multato
CARPI - Guidava con “foglio rosa” da solo e in stato di ebbrezza: è successo l’altra sera a Carpi, dove la Polizia Locale, durante specifici controlli del territorio, ha fermato un veicolo che procedeva in modo anomalo, con repentine accelerazioni.
L'uomo al volante, alla richiesta dei documenti, ha mostrato un’autorizzazione per esercitarsi alla guida (il cosiddetto “foglio rosa”) pur essendo solo in auto, quindi senza alcun patentato a fianco con funzioni di istruttore; inoltre pareva sotto l’effetto di alcol. E’ stato pertanto sottoposto alla prova dell’etilometro, che ha confermato un valore alcolemico quasi doppio del consentito.
Sono scattati così l’immediato ritiro dell’autorizzazione, una sanzione di oltre 1.700 euro, il fermo amministrativo del mezzo e il deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per guida in stato di ebbrezza.
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco





























































