Mirandola. Al via il bando contributi per le utenze domestiche
MIRANDOLA- Prosegue, rafforzandosi, l'impegno dell'Amministrazione comunale di Mirandola rivolto ai cittadini e alle famiglie mirandolesi versanti in condizioni di difficoltà. Nuovi fondi – oltre 73mila euro- sono stati stanziati per il pagamento delle utenze domestiche, a sostegno di quei nuclei particolarmente penalizzati, a livello economico, dai risvolti dell'emergenza Covid.
A partire da martedì 9 agosto e fino al prossimo 29 ottobre 2022 sarà possibile richiedere il contributo economico messo a disposizione per il pagamento delle bollette dell'energia elettrica, acqua e gas.Un aiuto rivolto ai nuclei famigliari residenti nel Comune di Mirandola da almeno tre anni, ritrovatisi in stato di criticità economica a causa dei risvolti dell’emergenza pandemica.
LEGGI ANCHE
- Concordia - Vallalta, inaugurata la nuova pista ciclabile
- Sabato 21 giugno a San Prospero "La notte degli gnomi"
- Bondeno, dal 19 giugno al via la fiera del patrono
- A Modena mancano Vigili del Fuoco, interrogazione in Regione
- Carpi, lo yoga torna nei musei per la Giornata internazionale del 21 giugno
- Nonantola, è uscito il libro sull'Abbazia di Nonantola di Mauro Calzolari
- In distribuzione "Appunti Sanfeliciani" di giugno
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+