Ruba una bicicletta in stazione, 42enne denunciato per ricettazione
MODENA - Nel pomeriggio di martedì 23 agosto, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 42enne, per i reati di ricettazione, porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Alle ore 17 circa, una Volante è intervenuta all’interno del parco Pertini, per una segnalazione, pervenuta alla Centrale Operativa, da parte di una persona che riferiva di avere subito il furto della bicicletta presso la stazione ferroviaria e di averla localizzata tramite app GPS all’interno del parco.
Gli agenti, acquisita la descrizione della bici, riuscivano ad individuarla nella disponibilità di un uomo che, sentito in merito al possesso, non forniva motivazioni valide o documentazioni attestanti la legittima proprietà del mezzo.
Dalla perquisizione personale effettuata, lo stesso veniva trovato in possesso di una tronchese in acciaio, una chiave esagonale a L, una lama in acciaio di un cutter e di una carta di Identità appartenente ad una terza persona.
Accompagnato in ufficio, da accertamenti specifici emergeva che il 42enne era persona dedita a commettere di reati, nonché inottemperante alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Modena emesso dal Questore in data 27.11.2019. All’esito dell’istruttoria, l’Ufficio Immigrazione ha notificato all'uomo, di nazionalità straniera, il provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Modena. La bicicletta veniva riconsegnata al legittimo proprietario.
- Hockey in line, grande successo per il primo stage femminile degli Scomed Bomporto
- Carpi, si presenta alla Comunione del figlio ma finisce in manette
- "Muoviti Muoviti": a Carpi la Festa del progetto che coinvolge migliaia di bambini
- Pulizia delle aree verdi cittadine: a Mirandola arriva la giornata "Tutti a raccolta"
- Al via la terza edizione dell’Equality Week di Unimore
- "Umoristi a Carpi", alla "Hack" la premiazione delle migliori vignette
- Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, ecco la stagione 2023/2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta