Concordia e San Possidonio, Raffaella Pellacani termina l’incarico da dirigente scolastica all’istituto “Sergio Neri”
CONCORDIA, SAN POSSIDONIO – In occasione della conclusione del suo incarico come dirigente dell’Istituto comprensivo “Sergio Neri” Concordia-San Possidonio le amministrazioni comunali di Concordia e San Possidonio ringraziano la dirigente scolastica Raffaella Pellacani, che andrà a dirigere un altro istituto.
Questo il saluto da parte dell’Amministrazione comunale di Concordia:
“In occasione della conclusione del suo incarico come dirigente dell’Istituto comprensivo “Sergio Neri” Concordia-San Possidonio l’Amministrazione comunale rivolge un saluto di apprezzamento alla dirigente scolastica Raffaella Pellacani, che andrà a dirigere un altro istituto. Da 9 anni a Concordia, il suo lavoro ha accompagnato una fase delicata e complessa che ha attraversato l’immediato post sisma fino all’emergenza sanitaria offrendo un prezioso contributo al cambiamento del contesto scolastico locale. Il suo percorso professionale ha accompagnato la ridefinizione della rete scolastica, l’apertura di una nuova scuola secondaria e la creazione di un ambiente scolastico moderno e stimolante costruito attraverso percorsi che si sono sviluppati con il necessario coinvolgimento di tutti gli attori del contesto educativo. Sono numerosi i progetti didattici portati avanti in stretta collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la scuola che hanno rinnovato la didattica consentendo di realizzare, grazie al coinvolgimento di tutto il corpo docente, una esperienza scolastica di particolare qualità. È questo il valore aggiunto del prezioso lavoro svolto dalla dirigente Pellacani, e l’Amministrazione comunale gliene è particolarmente riconoscente. L’Amministrazione comunale augura alla dott.ssa Raffaella Pellacani un futuro professionale ricco di soddisfazioni e auspica che il patrimonio di esperienze e conoscenze consegnato all’Istituto comprensivo “Sergio Neri” Concordia-San Possidonio trovi una continuità di percorso con la nuova dirigenza scolastica che presto si insedierà”.
Questo, invece, il ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale di San Possidonio:
“L’Amministrazione comunale ringrazia di cuore la dott.ssa Pellacani per l ‘importante servizio svolto in qualità di Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di San Possidonio. Sono stati anni di collaborazione tra il Comune e la dirigenza scolastica, durante i quali la Dirigente Pellacani ha guidato la nostra comunità scolastica con professionalità, competenza e affetto, unendo studenti , professori e genitori. Ci ha aiutato a coinvolgere l’intera comunità di San Possidonio nel mondo scolastico. Auguriamo alla dottoressa Pellacani ogni bene per il nuovo percorso”.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.