Gruppo di giovani prende d’assalto il treno Bologna-Poggio Rusco
Ennesima aggressione in treno- nel pomeriggio di venerdì 9 settembre- stavolta sul regionale Bologna-Poggio Rusco, quello che nella Bassa si ferma a Camposanto, San Felice sul Panaro e Mirandola.
Dalle prime ricostruzioni un nutrito gruppo di giovani- con cani e casse stereo al seguito- sarebbe salito alla fermata Osteria Nuova creando un grande baccano e scompiglio tra le carrozze.
A sedare i giovani è subito intervenuto un dipendente Trenitalia della sezione Protezione aziendale- una struttura interna che collabora con le forze dell’ordine e si occupa della gestione di eventuali criticità a bordo dei convogli- che, di tutta risposta, è stato colpito con un pugno da uno dei giovani.
Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate così come il 118 che, giunto su posto, ha trasportato il dipendente Trenitalia in ospedale.
Non risultano, al momento, ulteriori feriti a bordo tra i passeggeri e il personale Trenitalia.
Il treno è rimasto fermo alla stazione di San Giovanni in Persiceto, accumulando un ritardo di 50 minuti.
La polizia è già sulle tracce del branco e sembrerebbe che abbia già individuato alcuni appartenenti al gruppo.
LEGGI ANCHE
- Aggressione sul treno: bloccano le porte e picchiano il controllore
- Poggio Rusco. Difende giovane capotreno molestata: macchinista picchiato
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.