Inaugurata a Cavezzo la nuova sede di Plantech-CST
CAVEZZO - Una nuova realtà produttiva si è insediata a Cavezzo: si tratta di Plantech-CST, che ha acquisito un sito industriale dismesso da diversi anni e lo ha riqualificato e riconvertito. Plantech è specializzata nello stoccaggio, trasporto e dosaggio di polveri, granuli e liquidi per applicazioni in diversi settori industriali: plastico, chimico, alimentare, cementizio e farmaceutico. Di seguito, le parole con cui la sindaca di Cavezzo, Lisa Luppi, attraverso un post pubblicato sui social saluta l'apertura della nuova sede di Plantech-CST:
"A Cavezzo si è insediata una nuova importante realtà produttiva, Plantech-CST, che ha acquisito un sito industriale dismesso da molti anni e lo ha riqualificato e riconvertito. Il nostro paese è sede di alcune realtà di livello mondiale, con forte vocazione a livello internazionale, in settori strategici come il food o la meccanica.Da oggi tra loro si potrà annoverare anche la Plantech, che opera in modo trasversale in settori quali la chimica, l’industria alimentare, la farmaceutica, ambiti chiamati a raccogliere forse la più importante delle sfide del nostro tempo, quella della sostenibilità, e che hanno deciso di affrontarla grazie a due valori importanti: ricerca e innovazione ai massimi livelli.Il successo delle imprese del territorio contribuisce non solo al benessere in senso strettamente economico, ma ad aumentare la qualità della vita di tutta la nostra comunità, di cui le imprese si devono sentire parte integrante. Alle istituzioni va il compito di metterle negli migliori condizioni possibili per lavorare".
- Hockey in line, grande successo per il primo stage femminile degli Scomed Bomporto
- Carpi, si presenta alla Comunione del figlio ma finisce in manette
- "Muoviti Muoviti": a Carpi la Festa del progetto che coinvolge migliaia di bambini
- Pulizia delle aree verdi cittadine: a Mirandola arriva la giornata "Tutti a raccolta"
- Al via la terza edizione dell’Equality Week di Unimore
- "Umoristi a Carpi", alla "Hack" la premiazione delle migliori vignette
- Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, ecco la stagione 2023/2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta