Alfa Romeo Giulia: le nuove volanti della Polizia di Stato
MODENA- Due nuove volanti per la Polizia di Stato modenese: si tratta delle Giulia con un motore 2000 cc turbo da 200 cavalli dotate di cambio automatico a 8 rapporti e trazione posteriore. Un gioiello tecnologico capace di garantire standard ancor più elevati di sicurezza nelle città.

Le nuove autovetture, assegnate all’ Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (UPGSP) sono destinate a svolgere il servizio di volante per garantire il controllo del territorio. Le volanti sono state presentate il 29 settembre al parco XXII Aprile in occasione delle celebrazioni in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."





























































