Alfa Romeo Giulia: le nuove volanti della Polizia di Stato
MODENA- Due nuove volanti per la Polizia di Stato modenese: si tratta delle Giulia con un motore 2000 cc turbo da 200 cavalli dotate di cambio automatico a 8 rapporti e trazione posteriore. Un gioiello tecnologico capace di garantire standard ancor più elevati di sicurezza nelle città.

Le nuove autovetture, assegnate all’ Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (UPGSP) sono destinate a svolgere il servizio di volante per garantire il controllo del territorio. Le volanti sono state presentate il 29 settembre al parco XXII Aprile in occasione delle celebrazioni in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

- I giovani atleti dell’Under 10 degli Scomed Bomporto protagonisti delle finali nazionali di hockey in line
- Riccardo Fava nuovo Presidente di Confindustria Emilia-Romagna
- Insulti a Giorgia Meloni al Bonvi Park, Lenzini (PD): "Ferma condanna, minacce inaccettabili in un confronto democratico"
- Chiusura inceneritore di via Cavazza a Modena, il Wwf chiede alla giunta cosa è stato fatto
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla
- Una delegazione del sindacato Flai Cgil di Modena parteciperà sabato 6 giugno alla manifestazione nazionale ad Amendolara, dopo l'uccisione di 4 braccianti
- Mirandola, sabato 6 giugno Luciana Littizzetto al "Memoria Festival": il programma degli eventi




























































