Mirandola, Easy tag: code lunghissime al point di piazza Costituente
MIRANDOLA- Prosegue il successo delle giornate "𝗘𝗮𝘀𝘆 𝗧𝗮𝗴" per la targatura delle biciclette contro i furti delle due ruote.
LEGGI ANCHE
Anche, sabato 1 ottobre, in piazza della Costituente, gli operatori della Polizia Locale Mirandola hanno "taggato" oltre 150 bici. Vista la grande richiesta da parte dei cittadini mirandolesi è stato fissato il prossimo appuntamento di "taggatura" bici che è in calendario per sabato 8 ottobre: sempre in piazza Costituente, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 9 𝗮𝗹𝗹𝗲 12.30. Seguiranno poi anche degli appuntamenti nelle varie frazioni, che saranno pubblicizzati sulle pagine FB del Comune e della polizia locale.
- Partecipazione e qualità del lavoro, Gruppo Hera tra le prime imprese a ricevere il "Bollino CNEL"
- Successi sportivi e inclusione, il JUstDO Team Modena ricevuto in Comune
- Da Diana Krall a Jean-Michel Jarre: i grandi nomi di Jazz Open in Piazza Roma
- Cambia la viabilità nel centro di Novi di Modena, ecco tutte le modifiche
- Caldo record in nidi e scuole dell’infanzia, Arletti (FdI) porta il caso in Regione: "A rischio la salute dei bambini"
- La Corte dei Conti promuove la Regione Emilia-Romagna, via libera al giudizio di parifica sul bilancio 2025
- Carpi, giovedì 2 luglio il mercato si sposta in via Ugo da Carpi






























































