Mirandola, 250 le bicilette “taggate” nella prima giornata dell’iniziativa Easy tag
MIRANDOLA- Nonostante le condizioni metereologiche avverse, è stato un grande successo a Mirandola per la prima giornata dell'iniziativa Easy tag: il progetto che prevede la possibilità di marcare la propria bicicletta formalizzandone la proprietà e facilitandone il tracciamento in caso di furto o smarrimento.
Sono state 250 le biciclette taggate nella giornata di mercoledì 21 settembre: una grande partecipazione che ha spinto l'Amministrazione mirandolese a lanciare altri due appuntamenti operativo/informativi in piazza Costituente durante i quali la polizia locale di Mirandola proseguirà con le operazioni di marcatura gratuita delle biciclette dei residenti nel comune.
LEGGI ANCHE
I prossimi appuntamenti Easy tag
sabato 1 ottobre dalle ore 9 alle 12 sabato 8 ottobre dalle ore 9 alle 12- Seta incontra i soci pubblici per il piano di rilancio
- Abbattimenti, potature e sfalci, a Cavezzo interventi di manutenzione del verde pubblico
- Carpi, inaugura la mostra fotografico-documentaria dedicata a Sandro Cabassi
- Calcio a 5, a Cavezzo le Final Four della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna
- Circo con animali a Finale Emilia, Lugli e Dondi: "Ci opponiamo allo sfruttamento"
- Emilia-Romagna, 111 opere delle Bonifiche per contrastare il cambiamento climatico
- Operai minacciano di buttarsi da un ponteggio, AVS Carpi: "Non esistono isole felice immuni alla precarietà del lavoro e allo sfruttamento"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino