Mortizzuolo si aggiudica l’ottava edizione del Palio del Pettine
MIRANDOLA - E' stata la frazione di Mortizzuolo ad aggiudicarsi l'ottava edizione del Palio del Pettine: con il suo "Ragù del Pellegrino", ha vinto i premi della giuria tecnica e della giuria popolare, al termine di tre giornate speciali e ricche di emozioni. A premiare i vincitori, il sindaco di Mirandola Alberto Greco:

"Tanti complimenti a Mortizzuolo per la vittoria della ottava edizione del Palio del Pettine.Una bellissima edizione che ha visto la partecipazione di tantissime persone che hanno potuto assaporare il sapore spettacolare di tutte le versioni del Maccherone al Pettine in gara. Complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e ai volontari che hanno reso perfetta l'edizione 2022".

- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze





























































