Carpi: risulta irregolare dopo un controllo e tenta la fuga, 33enne sarà espulso
CARPI – Un cittadino straniero risultato irregolare sul territorio italiano in seguito ad un controllo effettuato dalla Polizia di Stato di Carpi, è stato accompagnato al Centro di Permanenza per Stranieri (CPR).
Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio nel comune di Carpi, nella mattinata di martedì 6 dicembre, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Carpi ha sottoposto a controllo un cittadino straniero di 33 anni.
L’uomo per eludere il controllo si è dato alla fuga e, una volta raggiunto dagli operatori di Polizia che lo hanno bloccato, ha reagito tentando di divincolarsi e procurando lievi lesioni agli agenti che hanno avuto necessità di ricorrere alle cure mediche.
Irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per inosservanza delle norme sugli stranieri e la sua posizione è stata posta al vaglio dell’Ufficio Immigrazione che gli ha notificato un provvedimento di espulsione e trattenimento. Nella mattinata odierna l’uomo è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per Stranieri di Gradisca d’Isonzo (GO).
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea