Finale Emilia, modifiche alla viabilità in occasione della Festa della Sfogliata
FINALE EMILIA – In occasione della Festa della Sfogliata, a Finale Emilia giovedì 8 dicembre viene temporaneamente modificata la circolazione stradale nei luoghi interessati dall’iniziativa al fine di consentirne lo svolgimento in condizioni di sicurezza.
Queste le modifiche previste rese note dall’Amministrazione comunale:
1) in via Mazzini (tutta): istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
2) via Matteotti (tratto compreso fra l’intersezione con via Mazzini e vicolo Albarelli) istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
3) c.so Cavour (da intersezione con Via Mazzini a P. Gramsci ambo lati e da P. Gramsci a Via Balbi lato destro): istituzione del divieto di sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00 e istituzione del doppio senso di circolazione al fine di consentire l’accesso e l’uscita dei veicoli diretti e provenienti dalla struttura sanitaria;
4) via Agnini: istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
5) Giardini De Gasperi istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
6) P.zza Verdi: istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
7) in via Sauro: istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 13.00 alle ore 20.00,
8) via Saffi (tratto compreso tra l’intersezione con L.go Agnini e sino al civico nr. 4 della predetta via): istituzione del divieto di transito e sosta – con rimozione – dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea