Mirandola, in Comune arriva Babbo Natale per i figli e le figlie dei dipendenti
MIRANDOLA - Come da tradizione si è tenuta lo scorso venerdì 16 dicembre la festa di Natale in municipio a Mirandola. 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 (interpretato da Luca Bisi) e il suo aiutante Elfo (lo vestiva Domiziano Battaglia) hanno animato un pomeriggio vissuto assieme alle famiglie dei dipendenti Comunali.
Un momento di festa con un scopo benefico: la piccola quota di "autotassazione" offerta dai partecipanti è stata devoluta all'associazione Aisla onlus di Modena.
E' stato anche - sottolineano dal Comune - un modo affettuoso per ricordare il caro collega 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗕𝗮𝗹𝗯𝗼𝗻𝗶, recentemente scomparso.
- Morte di Monica Esposito, il cordoglio del M5S: "Ferita profonda per tutta la comunità"
- Nuovo ospedale di Carpi, Arletti (FdI): "Bene la conferma della radioterapia"
- Cavezzo, il maltempo ha causato più di 3 milioni di euro di danni
- Radioterapia nel nuovo ospedale di Carpi, Pd: "Risultato importante costruito con un lavoro costante e concreto"
- Maltempo, a San Felice arrivate in Comune 80 segnalazioni di danni
- Riaperto, dopo i lavori del progetto "Polis", l'ufficio postale di Bastiglia
- Modena, alla primaria Buon Pastore pronta la nuova mensa scolastica





























































