Paola Cappi eletta segreteria della Lega Bassa Modenese
Venerdì 2 dicembre si è svolto il congresso della Sezione Lega Bassa Modenese.
I militanti del carroccio hanno eletto Paola Cappi come segretaria ed è stato eletto anche il consiglio direttivo formato da Giuseppe Bergamini, Lorena Mantovani, Agnese Zaghi e Niccolò Lugli.
Al congresso era presente il referente provinciale Davide Romani.
“Come prima cosa ringrazio tutti i militanti della Bassa Modenese per il lavoro svolto, in particolar modo Lorena Mantovani per aver coordinato la sezione in questi anni.
A Paola e al nuovo direttivo auguro buon lavoro, una squadra preparata che avrà il compito di guidare il carroccio nelle prossime sfide elettorali e portare il buon governo della Lega e del centro destra nei comuni.” Commenta così Davide Romani.
Al termine del congresso la neo segretaria aggiunge: ”Sono onorata e ringrazio tutto il gruppo per avermi votato! Penso di essere una persona affidabile e propositiva che lavora con passione per questo prendo molto seriamente l’incarico e mi impegnerò per portare la Lega ad essere la Lega, tra la gente cosa che purtroppo è mancata a causa del Covid.
Non amo le provocazioni perciò cercherò di affrontare i problemi con dialogo e toni pacati. Si devono avere discorsi costruttivi benché non ci sia lo stesso punto di vista.
Tra i miei primi obiettivi c’è quello di far crescere il gruppo sia con i giovani ma anche i “non più“ giovani che sono fonte di insegnamento per chi inizia un percorso politico.
Voglio ringraziare anche il consiglio direttivo Bergamini Giuseppe Lorena Mantovani Agnese Zaghi e Niccolò Lugli con cui sono sicura che faremo un grandissimo lavoro di squadra!”
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola