Cambiano gli orari dei Servizi Sociali di Soliera
A partire da lunedì 6 febbraio, i servizi presso la sede del Servizio Sociale di Soliera, in via XXV Aprile 30, saranno articolati su 5 giornate (anzichè 6 come avvenuto finora) quindi dal lunedì al venerdì, uniformando tale regime a quello già in essere per le sedi territoriali di Carpi e Novi di Modena.
Le giornate di servizio pomeridiano rimarranno TRE; varia tuttavia la loro articolazione nell'arco della settimana. Il nuovo regime prevede come pomeriggi le giornate di lunedì, martedì e giovedì.
- Il coro Voci di Pace tra Cento e San Felice per celebrare San Francesco
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"





























































