Controlli anti droga nel weekend, a San Felice segnalata una persona
Anche nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della provincia di Modena hanno eseguito dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, sulla base della pianificazione predisposta dal Comando Provinciale.
Le pattuglie delle Stazioni e dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle quattro Compagnie Carabinieri della provincia, Modena, Carpi, Sassuolo e Pavullo nel Frignano, hanno eseguito controlli sia sulla viabilità stradale, urbana ed extraurbana, sia nei luoghi pubblici più esposti a fenomenti di consumo e spaccio di droga.
A Maranello, una persona controllata alla guida del veicolo, è risultata sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La stessa è stata trovata anche in possesso di piccolo quantitativo di hashish. La patente di guida gli è stata ritira per la sospensione e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e segnalato alla locale Prefettura.
A San Felice sul Panaro e Maranello, altre due persone sono state segnalate alla prefettura di Modena poiché trovate in possesso di piccoli quantitativi di hashish.
- Il coro Voci di Pace tra Cento e San Felice per celebrare San Francesco
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"




























































