Mirandola, tre feriti nell’incidente su viale Gramsci
Incidente stradale su viale Gramsci - una delle zone più trafficate della città - a Mirandola. E' avvenuto sabato attorno all'ora di pranzo, nella parte di via Gramsci che ricade su Cividale, all'altezza del civico 180. Sono state coinvolte due auto, con una dinamica che è ancora al vaglio della Polizia Locale di Mirandola, intervenuta sul posto per i rilievi del caso.
Complessivamente sono state tre le persone ferite con lesioni di media gravità. Tutte sono state trasportate in ambulanza fino a Baggiovara per gli accertamenti dovuti.
La circolazione è stata interrotta per un paio d'ore, tra le 13 e le 15, per consentire i rilievi.
- Riccardo Fava nuovo Presidente di Confindustria Emilia-Romagna
- Insulti a Giorgia Meloni al Bonvi Park, Lenzini (PD): "Ferma condanna, minacce inaccettabili in un confronto democratico"
- Chiusura inceneritore di via Cavazza a Modena, il Wwf chiede alla giunta cosa è stato fatto
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla
- Una delegazione del sindacato Flai Cgil di Modena parteciperà sabato 6 giugno alla manifestazione nazionale ad Amendolara, dopo l'uccisione di 4 braccianti
- Mirandola, sabato 6 giugno Luciana Littizzetto al "Memoria Festival": il programma degli eventi
- Carpi, Aimag: aperte le candidature per il Cda e il collegio sindacale




























































