Addio al piccolo Issa Ademi, commozione a Mirandola
Addio al piccolo Issa Ademi, commozione a Mirandola. Presso il plesso scolastico di via Pietri frequentato dal bambino, prematuramente scomparso in seguito a malattia, è stato ricordato sabato mattina il piccolo Issa Ademi
Una cerimonia colorata, agevolata da una giornata limpida e bellissima, riscaldata dalla lettura dei messaggi di affetto e nostalgia, scelti dai piccoli compagni di classe e dagli insegnanti e ascoltati dai genitori del bambino.
Un momento di raccoglimento profondo e di riflessione, con lo sguardo di tutti costantemente rivolto verso l’albero – piantumato in sua memoria – nelle vicinanze del quale è stata apposta una panchina arrecante il suo nome. Un angolo, all’interno del plesso scolastico, nel quale sarà possibile ricordare una giovane vita spezzata ed un bambino rimasto nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto.
A portare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla famiglia, alla cerimonia ha partecipato il sindaco Alberto Greco.
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola