Domenica 26 febbraio appuntamento con il Carnevale di Concordia
CONCORDIA - Domenica 26 febbraio a Concordia appuntamento dalle ore 14.30 in Largo-giardino Giuseppe Tanferri con il carnevale di Concordia.
Il carnevale vede la partecipazione della Filarmonica "Giustino Diazzi", l’installazione di gonfiabili, scultori di palloncini, maxipupazzi e baby parking per i più piccoli. Il divertimento è assicurato da spettacoli di magia, clowneria e giochi di prestigio e tante altre attività di intrattenimento per bambini e ragazzi. E a conclusione della festa è previsto un grande effetto scenico a sorpresa da non perdere.
Saranno inoltre presenti un punto vendita di prodotti per il carnevale e uno stand gastronomico gestito dal Comitato genitori scuola primaria e secondaria a sostegno delle attività di supporto alla scuola.
Per consentire l’allestimento della manifestazione, lo svolgimento del carnevale e la successiva pulizia dell’area, è istituito in Largo-giardino Tanferri il divieto di traffico e di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle ore 13:00 di domenica 26 febbraio sino alle ore 13:00 di lunedì 27 febbraio 2023.
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
- Tre vitelli fuggono da un allevamento a Bomporto: abbattuti vicino alla Panaria per motivi di sicurezza
- Concordia, scontro tra auto e moto all’incrocio: 51enne in Terapia intensiva



























































