Domenica 26 febbraio torna il Carnevale di Concordia
CONCORDIA - Domenica 26 febbraio è in programma il Carnevale di Concordia, che inizierà a partire dalle ore 14:30 in largo-giardino Giuseppe Tanferri. Il carnevale sarà aperto dalla parata della Filarmonica Giustino Diazzi e il divertimento è assicurato da spettacoli di magia, clowneria e giochi di prestigio e tante altre attività di intrattenimento per bambini e ragazzi. Ci saranno diversi giochi gonfiabili e poi scultori di palloncini, maxipupazzi e baby parking per i più piccoli. E a conclusione della festa è previsto un grande effetto scenico da non perdere.


- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”
- Ragazze Digitali 2026, Unimore porta 250 studentesse nei laboratori STEM anche a Modena, Mirandola e Carpi
- Modena, domenica 21 giugno torna il Mercato Straordinario al Parco Novi Sad
- Protezione civile, al via il campo scuola per insegnare a ragazze e ragazzi la cultura della prevenzione e della sicurezza



























































