Finale Emilia, iniziati i lavori di pulizia e manutenzione dei fossi stradali
FINALE EMILIA - Sono iniziati in questi giorni, nel territorio comunale di Finale Emilia, i lavori di pulizia e manutenzione dei fossi stradali. Gli interventi - informa l'Amministrazione comunale - riguardano la pulizia attraverso il taglio della vegetazione spontanea all'interno dei fossi, l'asportazione del materiale presente nell'alveo e il mantenimento corretto delle sponde laterali al fine di garantire il regolare deflusso delle acque. I primi interventi sono stati definiti durante un sopralluogo con la ditta incaricata. Il Comune di Finale Emilia ricorda, inoltre, che tutti i proprietari di terreni frontisti dei fossi ricadenti sul territorio comunale sono tenuti al mantenimento degli stessi, come disciplinato dall'Ordinanza Sindacale n. 389 del 26/10/2015.
LEGGI ANCHE:
- Discarica Finale Emilia, l’Osservatorio “Ora tocca a noi”: “Nel processo daremo battaglia”
- Finale Emilia, gli studenti del “Morandi” incontrano Maria Peri, nipote di Odoardo Focherini
- Finale Emilia, attive le telecamere mobili per il contrasto all’abbandono dei rifiuti
- Lapam, Giancarlo Affolter è il nuovo responsabile della sede di Finale Emilia e Massa Finalese
- Finale Emilia, chiude per lavori via Vallicella
- Finale Emilia, approvato il bilancio. Il sindaco Poletti: “Indebitamento sceso a 12.5 milioni”
- Discarica di Finale Emilia, la Cassazione boccia il ricorso che contesta il dissequestro
- Per il Ponte Vecchio di Finale Emilia finalmente aggiudicati i lavori
- Cavezzo, oggi l'ultimo saluto a Luca Ferrari morto in un incidente in moto sulla Canaletto
- Al via il processo al 53enne che si era denudato davanti ad una volontaria al Circolo Arci di Novi
- Caldo nelle scuole, la denuncia dei genitori: "All'asilo 'Sergio Neri' di Mirandola il climatizzatore non è mai stato attivato"
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”



























































